Un altro corridore si aggiunge alla lista delle defezioni eccellenti in vista della Strade Bianche 2022. Dopo Tom Pidcock e Tom Dumoulin, che hanno annunciato la loro assenza questa mattina, anche Romain Bardet non sarà infatti alla partenza della classica toscana, come comunicato in un tweet dalla sua squadra, il Team DSM, che giustifica l’assenza dello scalatore francese con una “malattia” non meglio specificata. A sostituire il 31enne transalpino, che nel 2018 aveva concluso la gara al secondo posto alle spalle di Tiesj Benoot, sarà Nikias Arndt, che si unirà ai confermati Marco Brenner, Romain Combaud, Chris Hamilton, Leon Heinschke. Joris Nieuwenhuis e Martijn Tusveld.
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”
12 Ottobre 2024, 10:35
Il Lombardia 2024, fuori causa anche Romain Bardet: il francese non prende il via