Un altro corridore si aggiunge alla lista delle defezioni eccellenti in vista della Strade Bianche 2022. Dopo Tom Pidcock e Tom Dumoulin, che hanno annunciato la loro assenza questa mattina, anche Romain Bardet non sarà infatti alla partenza della classica toscana, come comunicato in un tweet dalla sua squadra, il Team DSM, che giustifica l’assenza dello scalatore francese con una “malattia” non meglio specificata. A sostituire il 31enne transalpino, che nel 2018 aveva concluso la gara al secondo posto alle spalle di Tiesj Benoot, sarà Nikias Arndt, che si unirà ai confermati Marco Brenner, Romain Combaud, Chris Hamilton, Leon Heinschke. Joris Nieuwenhuis e Martijn Tusveld.
Giro d’Italia 2025, Romain Bardet sulla caduta: “Il 90% delle volte c’è tensione in gruppo e questo crea molto nervosismo che inevitabilmente porta a degli errori”
8 Marzo 2025, 9:15
Picnic PostNL, Romain Bardet costretto a saltare la Parigi-Nizza: “La caduta in Algarve gli ha lasciato un fastidio eccessivo alla spalla”
23 Febbraio 2025, 14:20
Picnic PostNL, confermata l’assenza di fratture per Romain Bardet: contusione a una spalla e una settimana di stop per il 34enne
22 Febbraio 2025, 12:50
Volta ao Algarve 2025, caduta e ritiro per Romain Bardet: al momento nessuna frattura, ma ci vorranno altri esami (Aggiornato)